News in movimento dal progetto artistico CircumNavigArti

Subscribe to circumnavigarti
Powered by launch.groups.yahoo.com

Guardando avanti....

12 dicembre 2006

Nasce il Blog

Ci ho pensato tante volte, ma non ho mai fatto il primo passo.....
Ora mi butto, in un Blog tutto mio che vorrei diventasse condiviso con tanti altri, e ci proverò! Regola fondamentale: vorrei davvero pensieri liberi, veri, specchio di chi li porta con sé.... E chissà che riesca a trovare, una volta per tutte, lo spazio giusto per tutto quello che mi frulla dentro, vedremo!
Pronti........VIA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti... un blog tutto tuo e io quasi non so cosa sia un blog...ma imparerò e sarò parte attiva nel tuo mondo di pensieri liberi!

Anonimo ha detto...

Ciao Cri,

ben fatto. Tanti auguri per il tuo Blog dal caldisimo Mozambico.

Alessandro

Cri ha detto...

Grazie Bru e Grazie Ale!!
Ale, ogni tanto pubblicami qualcosa dal tuo "caldo mozambicano", così manteniamo viva la memoria......

Emanuela ha detto...

bell'idea Cristina!
sicuramente ti copierò!
spero di condividere con te pensieri e riflessioni profonde o appena VENUTE!

Anonimo ha detto...

Molto interessante il tuo blog.
Complimenti.
Cercherò di trovare il tempo di leggere i tuoi post.
Brava.