News in movimento dal progetto artistico CircumNavigArti

Subscribe to circumnavigarti
Powered by launch.groups.yahoo.com

Guardando avanti....

22 febbraio 2007

Che giorni questi......

Meno male che la "full immersion" di questi giorni in Web design (riuscirò a far esplodere anche questa vena artistica...??!) mi impegna a tal modo che sono troppo stanca e non ho il tempo per pensare a quello che sta succedendo in questo nostro paese "così variegato"!!
Ieri la caduta del Governo mi ha davvero lasciato a bocca aperta: non immaginavo uno scivolone così rovinoso su questi temi ed in questo modo......ma dopo l'amarezza, oggi voglio sperare che cresca un minimo il senso di responsabilità individuale, di impegno istituzionale di fronte ad una nazione divisa, di professionalità e senso civico!!
Le "esagerazioni estremistiche", ma anche i giochi di parole ed il distacco dalla realtà di chi é forse da troppo tempo ad occupare posizioni di rilievo nel panorama istituzionale, spesso si trasformano in disastri....
Non vorrei però vedere ricadere il paese in un "ritorno al passato" che non riesco neanche ad immaginare, perchè non fa parte del mio modo di vedere la politica e la cittadinanza.
Chissà........

Nessun commento: