News in movimento dal progetto artistico CircumNavigArti

Subscribe to circumnavigarti
Powered by launch.groups.yahoo.com

Guardando avanti....

16 febbraio 2007

Il mio benvenuto.....

Stanotte un sms di un "papino" emozionato mi ha annunciato la nascita di una "principessina".....erò lì ad aspettarlo. E' proprio vero che quando le persone fanno parte della tua vita in maniera indelebile (nonostante le distanze), certe emozioni sono nell'aria e ti rendono sempre più sensibile.
Benvenuta al mondo piccola, e benvenute a tutte le bimbe (almeno 3) che sono nate nella mia "famiglia allargata" in questo mese di febbraio.
......Il sole caldo oggi ti ha sorriso sicuramente, ed ha accompagnato nell'incontro con te mamma e papà , ai quali io personalmente voglio un bene immenso (vedrai che unici!!). Hai già regalato alla mia giornata un pensiero di tenerezza e di vicinanza con voi, e mi si é stampato sul viso un bel sorriso....VOI BIMBI AVETE IL DONO DI FARCI VEDERE IL MONDO DA ANGOLATURE DIVERSE, E DI RIPORTARCI ALLA DIMENSIONE DEL SOGNO E DELLA CONTINUA SCOPERTA!

Nessun commento: